Hotel Due Ragni | Hotel a Treviso con ottima posizione Business e Turismo
Cancellazione gratuita

Hotel a Treviso

Ospitalità e tradizione che continuano nel tempo…

L’albergo Due Ragni, rinomato fra gli Hotel a Treviso, è situato a Villorba, alle porte della città. Oggi con la “regia” di Mauro Giorgio Fagotto, sua moglie Maira e i loro figli Giovanni e Maddalena, prosegue sempre con l’idea di tradizione ed ospitalità, seguendo le orme sapienti che nel 1970 Bruna e Sante Fagotto riuscirono a realizzare.

Il loro credo è trasmettere la tradizione Veneta e puntare su un servizio competente, puntuale ed allo stesso tempo cordiale.

All’inizio 2021 sono partiti i nuovi lavori di ristrutturazione per rendere le nostre camere più confortevoli per  tutti i nostri Ospiti, che dopo una giornata lavorativa o intensa, hanno bisogno di un buon sonno ristoratore.

L’hotel è situato in una posizione strategica all’ingresso della città di Treviso, lungo la storica Pontebbana, strada che permette di raggiungere la famosa Strada dei Vini del Prosecco, una della zone più richieste dagli amanti dell’enogastronomia.

Innumerevoli sono gli itinerari artistici e naturali che si possono raggiungere da qui: Venezia, Asolo, le Dolomiti, le ville Palladiane e tantissimi altri gioielli da visitare anche in giornata, raggiungibili con la massima comodità e convenienza.

 SIAMO APERTI TUTTO L’ANNO!

Hotel & Business a due passi da Treviso

L’hotel Due Ragni è ideale per tutti coloro che viaggiano per lavoro, grazie alla tua posizione privilegiata fra gli Hotel a Treviso. Facile da raggiungere, posto auto gratuito sia davanti, che sul retro dell’hotel e accoglienza sempre con il sorriso – nonostante la mascherina!

Perché è ideale? Perché le nuove camere, appena ristrutturate, oltre ad essere funzionali nell’arredamento tutto Made in Italy, hanno dei materassi studiati appositamente per il riposo di chi passa la maggior parte del tempo fuori per lavoro oppure di chi è seduto tante ore davanti ad un computer.

Guarda la pagina delle camere per avere maggiori dettagli! Non te ne pentirai!

Oltre ad approfittare di un fantastico sonno ristoratore, cosa c’è di meglio di una comoda cena di qualità al nostro Ristorante Faville con una grande varietà di prodotti locali e proposte per ogni palato? Ti basterà scendere le scale!

Sicurezza al primo posto

Pulizia, attenzione e sicurezza sono solo alcune delle e nostre linee guida per offrirvi la migliore esperienza serena per il vostro soggiorno, in questa nuova e impegnativa situazione.

Sanifichiamo le camere con l’Ozono per la vostra tranquillità.

Un Hotel a Treviso per gli sportivi professionisti ed amatoriali

Prenota il tuo albergo per eventi sportivi nella Marca Trevigiana.
Posizione strategica, camere multiple e ristorante specializzato in nutrizione funzionale per sportivi professionisti e per sportivi amatoriali.


Possibilità di preparare menu personalizzabili alle diverse richieste ed orari.
L’approccio nutrizionale è fondamentale per una buona riuscita della gara.
Contattaci per preventivi “su misura”!!!

Hotel Due Ragni – Ristorante Faville
Tel. 0422 421783
prenotazioni@dueragni.it

Speciale Ciclisti

Per i nostri amici ciclisti sarà disponibile un’app dedicata con i percorsi ciclo turistici raggiungibili dal nostro hotel per raggiungere le più belle Ville Venete, gli angoli nascosti delle Colline del Prosecco, le splendidi itinerari fra i Boschi del Montello e i monumenti della Grande guerra, e tante altre…

Dimenticati la macchina e goditi la libertà

Non hai la bici?
Clicca qui per prenotarne una! Nel sito scoprirai anche una delle ciclabili più belle d’europa, da Treviso a Jesolo!